Danzi Reeds sarà presente al “Czech double reed symposium”

Danzi Reeds sarà presente al “Czech double reed symposium”
3 Dicembre 2018 Danzi Reeds
Danzi Reeds
In News

Danzi Reeds sarà presente al “Czech double reed symposium”

Dazi Reed sarà presente al terzo anno del “Czech double reed symposium”, che è il più grande e significativo incontro di oboisti e fagottisti dell’Europa centrale, si terrà a Praga, Repubblica Ceca, l’8 e 9 dicembre 2018.

In questo particolare anno ci sarà un concorso nazionale di interpretazione incluso.

L’evento si svolgerà nella sede residenziale Rudolfinum dell’orchestra filarmonica ceca, che è anche il partner principale del simposio. Molti musicisti professionisti, insegnanti, studenti, studenti e divertimenti a doppia canna verranno a scoprire nuove tendenze, nuovi modelli di strumenti e accessori necessari e si può prendere ogni tipo di strumenti a fiato (flauto, clarinetto, clarinetto, ottavino….) ma concentrarsi su strumenti a doppia ance (fagotto, oboe…).

Ci sarà anche un’esposizione di articoli e strumenti musicale, dove potrete trovare e comprare gli articoli Danzi Reeds, come le nostre ance per clarinetto , ance per fagotto e controfagotto, canne per oboe e tutti gli altri articoli Danzi.

L’esposizione si svolgerà tradizionalmente nella sala più prestigiosa di Rudolfinum, che offre grande spazio e prestigio.

Saremo lieti se verrete a  trovarci e partecipare a questa eccezionale mostra nel cuore della magica Praga.

Inoltre, avremo un doppio concorso di ance per giovani musicisti.

Comments (0)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.